martedì 1 luglio 2014

Luglio 2014 con Giulio Scarpati e i nuovi incontri per il libro 'Ti ricordi la Casa Rossa?' : Positano e Campiglia Marittima

Prime date ufficiali per questo mese di Luglio in compagnia di Giulio Scarpati in diverse località italiane per presentare il suo libro.
Prima data POSITANO.

Positano 2014 Mare, Sole e Cultura, la rassegna letteraria ispirata alla più recente produzione editoriale, presieduta da Aldo Grasso, alza il sipario della sua XXII edizione.

Anche quest’anno inclusa tra le «Città del libro», Positano Mare, Sole e Cultura, individua ne la «Libertà dei corpi e potere delle anime» il filo conduttore che animerà il dibattito degli incontri che avranno luogo in varie locations  della cittadina dal 27 giugno al 24 luglio 2014.


L'INCONTRO CON GIULIO SCARPATI SI TERRA' GIOVEDI 17 LUGLIO , ALLE ORE 21,00   PRESSO IL  'LIDO INCANTO'  di Positano.
 Michele e Nicola Neri, autori di “Scazzi” (Mondadori) e Giulio Scarpati, autore di “Ti ricordi la casa rossa?” (Mondadori) si addentreranno tra gli ingranaggi del delicato meccanismo del rapporto tra genitori e figli. Una serata dedicata al racconto di storie in cui tutti possono riconoscersi, che andranno a risvegliare ricordi che sembravano essere stati dimenticati.







Altro incontro il 24 LUGLIO  a  CAMPIGLIA MARITTIMA  (LI)

ALLE  ORE 21,30   PRESSO IL   CENTRO TERMALE 'IL CALIDARIO'




Nessun commento: