sabato 21 ottobre 2017

Video integrale del convegno "Il Giudice di Canicattì. Rosario Livatino, il coraggio e la tenacia"- voce narrante Giulio Scarpati

Per chi non fosse stato presente o per coloro che avessero avuto problemi audio con la diretta, ecco il video integrale del convegno "Il Giudice di Canicattì. Rosario Livatino, il coraggio e la tenacia", con proiezione dell'omonimo documentario, registrato presso la Sala della Protomoteca, in Campidoglio, a Roma, giovedì 14 settembre 2017.
L'evento è stato organizzato e prodotto dalla Produzione del documentario. Con il patrocinio del Comune di Roma Capitale. Con il contributo di Lirenas - La scelta naturale.

Sono intervenuti: Virginia Raggi (Sindaco di Roma Capitale), Ettore Di Ventura Sindaco (Sindaco di Canicattì), Davide Lorenzano (autore e regista del documentario), Luigi Birritteri (Consiglio di Stato), Giulio Scarpati (attore, voce narrante del documentario e già interprete di Rosario Livatino nella pellicola "Il giudice ragazzino", 1994), Luca Tescaroli (Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Roma), Domenico Airoma (Procuratore della Repubblica aggiunto al Tribunale di Napoli Nord e Vicepresidente del Centro Studi Rosario Livatino). Ha moderato l'incontro la giornalista Carla Manzocchi (Giornale Radio Rai).


Nessun commento: